Vai ai contenuti

Trophy RVG 5 Gold

Dentale > Kodak - Trophy > Sensori

Trophy Radiologie sensore endorale RVG 5 Gold

RVG® 5 Gold

La Radiovisiografia.

Il sistema di radiovisiografia adottato da oltre 60.000 dentisti in tutto il mondo, oggi raggiunge e supera la risoluzione del film: > 20 coppie di linee (reali) per mm. L'utilizzo è reso semplicissimo dall'integrazione con il programma Trophy Windows.

E' disponibile sia in versione con scheda PCI da inserire all'interno di un personal computer, sia in versione USB con grandi vantaggi in termini di portatilità.


Lo schermo a fibre ottiche (brevetto mondiale Trophy) protegge la CCD dall'azione diretta dei raggi X evitandone il danneggiamento e mantenendo costante nel tempo il livello qualitativo dell'immagine acquisita.


Il programma Trophy Windows è potente e semplice da usare in modo indipendente, con il suo database dei pazienti, o collegato ad un programma di gestione studio.


Oltre all'integrazione di tutti i prodotti Trophy dal sensore all'ortopantomografo, il programma accetta anche fonti di acquisizione video alternative con lo standard Twain (scanner ottici, macchine fotografiche digitali, scanner per diapositive, ecc.) e con lo standard DICOM (TAC e sistemi di immagineria ospedaliera).


La sua operatività in rete locale permette la condivisione delle immagini all'interno dello studio su tutte le varie postazioni di personal computer collegate tra loro. Inoltre è possibile importare ed esportare immagini su supporti fisici di memorizzazione esterni (cd-rom, floppy-disk, SD, compact-flash) o di inviarle direttamente alla stampante o via posta elettronica con un solo click.




trophy, kodak, rvg, stv,stv pro, rvg 5 gold, rvg access, rvg ultimate, 5100, 6100,
endorale, videocamera, telecamera, trophypan, trophypan c, digipan, panoramico,
sensore, radiovisiografia, radiovideografia, centralina, digitale, digital, imaging,
fosfori, 8000, k8000, 8000c, k8000c, ceph, teleradiografia, cefalometria, cone beam, tac,
2d, 3d, 2-d, 3-d, 9500, k9500, 9000, k9000, 7000, k7000,



Torna ai contenuti