Procom X-View M-188P
Procom X-View M-188P
Video scanner per lastre rx endorali
con scheda digitalizzatrice PCI
Procom X-View è uno scanner per lastre rx endorali dotato di un proprio monitor LCD retroilluminato TFT da 2,5".
Procom X-View è di dimensioni ridottissime e funziona sia a batterie interne ricaricabili, sia con il suo alimentatore da 9V incluso nelle dotazioni di serie. La sua praticità è fuori discussione: non occorrono previsualizzazioni, selezioni dell'area di scansione e scansione finale. Procom X-View visualizza immediatamente la lastrina che viene adagiata nell'apposito "cassettino" e attraverso la sua uscita di tipo video analogico compatibile con i sistemi PAL e NTSC, visualizza contemporaneamente l'immagine sullo schermo LCD e su un monitor esterno.
Procom X-View è dotato di uno scrittore per memory card di tipo SD e consente, premendo un solo tasto, di memorizzare l'immagine sulla memoria da 512MB di cui è dotato. La capacità della memoria è di cicra 500 immagini che possono essere consultate semplicememtne per mezzo dei tasti avanti e indietro. Il tasto delete permette di eliminare dalla memoria la lastrina correntemente visualizzata.
Attraverso il cavo di collegamento incluso nella confezione Procom X-View si può collegare direttamete ad un monitor con ingresso standard AV, ad un televisore o ad un videoregistratore sempre con ingresso AV o SCART utilizzando un adattatore per di conversione. Procom X-View è compatibile con gli standard PAL e NTSC.
Procom X-View M-188P grazie alla scheda di acquisizione PCI in grado di digitalizzare il segnale video, può essere interfacciata con un personal computer ed integrata ai più comuni programmi di gestione delle immagini dentali.